Questo è un album davvero geniale con due folli a confonto: Charles Mingus, che questa volta non suona il basso ma siede al piano vocalizzando, e quel genio pazzo di Roland Kirk, polistrumentita di grande talento. Una chimica fantasticamente esplosiva, Oh Yeah è probabilmente l'album più insolito e vitale di sempre: una vera gioia per le orecchie. L'edizione Speaker Corners è come sempre una garanzia.
Oh Yeah
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mastra 02 gennaio 2025Oh Yeah
-
mastra 30 dicembre 2024Mingus senza tempo
Mingus si esibisce come cantante presentano la stessa scatenata vitalità consolidata da musicista, che si tratti della fluviale presa di coscienza blues di Devil Woman, del moderno spirital intriso di umorismo nero Oh Lord Dont Let Them Drop That Atomic Bomb on Me o del pezzo stride piano in stile dadaista Eat That Chicken, un omaggio alle spassose novità di Fats Waller.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it