Oibaf e me ne vanto
Originale, divertente, frizzante e allegro. Questo il ritratto che vien fuori di Fabio Franzese, improvvisato poeta romano che, andando probabilmente al di là delle proprie aspettative, è riuscito a creare un’antologia che fa della propria spontaneità il punto forte. Nessuno potrebbe annoiarsi di fronte a questo novello Vespucci che viaggia con le “caravelle coi cappucci”. Improbabili accostamenti, inaspettati giri di parole in dialetto romanesco fanno di Oibaf e me ne vanto un capolavoro di particolare autenticità. Vi dispiacerà, arrivati all’ultima pagina, trovare un foglio vuoto. Si avrà la sensazione di esser rimasti a metà, di non aver terminato il racconto. Perché questo libro sembra un po’ la storia di un’anima, quella del nostro poeta, e ci si sentirà un po’ soli dopo aver riposto il volume in libreria. Fabio Franzese ha molto da dare e da raccontare, speriamo che quest’opera sia solo la prima prova di una lunga esperienza di narratore in versi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows