Libro in inglese Ojos de agua  - Domingo Villar
Libro in inglese Ojos de agua  - Domingo Villar
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ojos de agua
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Testo in Spanish
9788417454913

Conosci l'autore

Foto di Domingo Villar

Domingo Villar

1971, Vigo

Domingo Villar è stato un autore galiziano. Ha mantenuto stretto il legame con le sue radici, scrivendo i suoi romanzi in galego e castigliano. Giallista rinomato, con Occhi d’acqua (2008, Ponte alle Grazie) ha inaugurato la serie dell’ispettore Leo Caldas, a cui sono seguiti nel 2015 La spiaggia degli affogati (da cui è stato tratto un film diretto da Gerardo Herrera) e nel 2019 L’ultimo traghetto, sempre pubblicati in Italia da Ponte alle Grazie.Villar si è spento il 18 maggio 2022 nella città natale di Vigo.Fonte immagine: edizioni TEA

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it