Old Boy
Il titolo trae spuntodall'omonima trilogia del regista sudcoreano Park Chan–Wook. L'album contiene i brani Così Lontano eUn bacio crudele presentati in gara al Festival di Sanremo 2014.Un disco che vede la luce segnato dall'irrefrenabile voglia dell'artista di rimettersi in discussione con branipropri, lasciando da parte le cover (ad eccezione di Always Something There to Remind Me, tributo a BurtBacharach). Abbandonato lo ska, e accantonata per un po' l'esperienza Bluebeaters, Palma ci regala 13 pezziche spaziano tra new soul, funk e r&b. Tredici tracce dove l'inconfondibile voce di Giuliano accarezza ungenere, il new soul, che lo vede unico vero protagonista sulla scena italiana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it