Old City New Ruins
“Old City, New Ruins” prende il titolo da Roma, la città in cui la band ha sede. Il brano ritrae le rovine contemporanee della capitale, ma è solo un pretesto per esporre le complessità della vita quotidiana comuni alle società occidentali e alle loro grandi città.
Old City, New Ruins” è un album hardcore unico nel suo genere, ispirato sia alle correnti emergenti del genere - come Comeback Kid, Turnstile, Trapped Under Ice - sia alla tradizione heavy europea e nordeuropea - come Kvelertak, Turbonegro - fino al pantheon di influenze dei FELDSPAR: Nirvana, Motorhead, Gorilla Biscuits, Slayer e tutto il resto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it