Olivia Kidney e l'Accademia dei passaggi
Olivia e il suo papà tuttofare si sono appena trasferiti in una nuova casa: il proprietario è un giovane strano e inquietante. Il suo soggiorno è sommerso dall'acqua e Olivia deve attraversarlo in barca facendo lo slalom tra mobili galleggianti e tartarughe che mordono per raggiungere la sua camera. Di notte la casa si riempie di sconosciuti che sembrano esercitarsi nell'andare a sbattere contro i muri! E poi ci sono i fantasmi: perché seguono Olivia ovunque vada? Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it