Olle Pappamolle
Nessuno era più fifone di Pappamolle, alias Olle Simonsen, che soffriva di vertigini e aveva paura del buio. Olle Simonsen, che era convinto di venire incenerito da un fulmine non appena si fosse azzardato a calpestare il bordo del marciapiede e che per niente al mondo avrebbe osato prendere l'ascensore. Olle Simonsen, che aveva paura dei ragni e dei cani e di tutto quello di cui si può avere paura a questo mondo. Per non parlare delle ragazze: lo terrorizzavano. Allora, cosa c'è di meglio che inventarsi un'amata irraggiungibile?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it