"Oltre il giardino di rose” è un libro di poesie che smagnetizza il cuore dalla solita poetica abitudinaria e risentita. La poesia di chi scrive va proprio oltre il senso comune della poesia, va oltre la poesia stessa. Parole che l’autrice mette insieme, quasi suonando una dolce melodia al pianoforte, note in parole che sorvolano gli imperituri dubbi dell’esistenza, trovando rifugio nei semi nascosti della speranza che ognuno di noi serba nell’anima. Titoli di componimenti che vanno al di là del semplice senso del vivere. Il lettore trova dolcezza, riflessione, versi che nella loro aulica essenza vengono sprigionati attraverso il semplice linguaggio interiore di chi nella poesia e nella scrittura vi scopre riparo dalle intemperie della vita. Ogni verso è veramente impresso con immagini che restano vivide a chi legge.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it