Amo il genere young, perché narra storie che potrebbero essere vere, con protagonisti adolescenti già uomini. E’ il caso di Noah Hutchins, un ragazzo che nel giro di una notte vede cambiare completamente la sua vita a causa di un tragico incidente, e con i suoi fratellini si ritrova catapultato nel giro degli affidi, ma nessuno vuole occuparsi di un ragazzo problematico… la sua luce nel buio saranno due grandi amici come Beth e Isaiah… e Echo Emerson, un'artista, da tutti un tempo considerata la ragazza più bella della scuola, che negli ultimi tempi si è rinchiusa in se stessa a causa delle sue cicatrici... In questo libro ho lasciato un pezzo grande del mio cuore, perché Echo e Noah li ho sentiti così veri nell’affrontare la crudeltà a cui la vita li ha sottoposti così giovani… tanto che quando ho finito il libro, mi sono fermata ad immaginare a come sarebbe proseguito il loro viaggio… ed ecco che l’autrice annuncia l’arrivo di “Un’estate contro” quello che è stato il seguito di questa storia. So che molti lettori non amano quando un’autrice continua una storia, e sono d’accordo, ma solo quando una storia è già chiusa. Quando, invece c’è ancora da scavare a fondo come in questo caso è giusto farlo.
Oltre i limiti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,36 €
Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins, il "bad boy" del quartiere irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it