Travolto dall'affascinante Christine, Matteo cerca di conciliare i ritmi della sua vita ordinaria con un caleidoscopio di destabilizzanti follie. Passione e trasgressione lo attirano, eppure non riesce ad abbandonarsi del tutto: dentro di sé cerca risposte, vorrebbe sapere chi è davvero la donna di cui si è innamorato. Ma c'è un davvero? Christine sembra pensare di no, sfugge alle domande, scappa alle ripetute insistenze, per rivelare non a Matteo, bensì a se stessa, l'indefinibile confusione che si porta dentro, la solitudine che accompagna ogni essere umano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it