Oltre le tenebre il buio
Il volume è diviso in tre sezioni. La prima comprende le poesie composte durante la disavventura del Covid; la seconda riporta poesie recuperate, composte precedentemente, 2017-19, ma ancora inedite; la terza è costituita da poesie tratte da una mia pubblicazione del 1992, Il destino della Gorgonia, metafora del destino della poesia, contenente prose e versi. Le poesie della seconda e della terza sezione sono state “aggregate” alla prima per evidenti analogie tematiche, se non anche stilistiche e linguistiche, a costituire un’unica raccolta dal titolo Oltre le tenebre il buio, che tutte le accomuna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it