Omaggio a Charlot di poeti e pittori. A cura di Glauco Viazzi
In-24° (10x7.5 cm), pp. 33, (8) + 19 tavv. f.t. riproducenti opere d'arte ispirate a Charlot di artisti italiani e stranieri, da Léger a Chagall, da Cocteau a Veronesi. Brossura editoriale con sovraccoperta con composizione a colori di Fernand Léger (ripetuta all'antiporta) ispirata e Charlot. Una dedica al foglio di guardia anteriore. Minimi segni del tempo e d'uso alla sovracoperta ma buon esemplare. Prima edizione (n° 837/1000). A cura di Vanni Scheiwiller. Testi ispirati all'immortale personaggio chapliniano di Aragon, Eluard, Sandburg, Majakovskij, Hart Crane, Saba, Alberti, Drummond de Andrade, Govini, Budigna, Carrieri. "All'Insegna del Pesce d'Oro", serie illustrata, n. 24.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it