L'ombra degli squali
Berto Conti, giovane e ambizioso, apprenderà come muoversi nella zona grigia delle risorse umane, sotto la guida di Roger Moretti, maestro delle dinamiche aziendali più oscure. Barbara Niche, investigatrice esperta in crimini economici, intanto comincia a fare luce su un inquietante traffico illegale e sulla sparizione del direttore di una filiale di un’importante multinazionale. Un romanzo che descrive le dinamiche del potere aziendale quando questo si trasforma in spietato controllo e manipolazione delle vite dei dipendenti, considerati come carne da sacrificare al business. Chi si nasconde dietro questi meccanismi? Quali verità vengono celate nel nome del profitto? E a quale prezzo si può mantenere un segreto?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it