La Terra come protagonista narra la sua nascita e le sue vicissitudini. Dalle potenze dominanti dall'antico Egitto ai giorni nostri. Le crociate, i profeti apocalittici, le religioni, la riforma, le scoperte e la genialità dell'uomo. L'emancipazione della donna, le guerre sanguinose... La Terra racconta ogni cosa: avvenimenti e disavventure, testimone impotente della sua stessa distruzione. Infine difende la natura e lascia all'uomo solo la paura, all'essere più meraviglioso, ma anche nemico di se stesso; ne ha visto la nascita, ne vedrà anche la scomparsa? Alienato da Dio, continua una battaglia persa verso la meta già stabilita: l'ombra del futuro, il giudizio di chi conosce del principio la fine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it