L' ombra sotto la carne
Demetra ha diciassette anni e vive in una qualunque città mediocre del centro-nord. È introversa, odia e teme gli altri e non vuole integrarsi; un vorace fermento interiore e una narcisistica immagine di sé le fanno da paracadute. Meno male che Cristiano, il suo migliore amico, le offre un affetto sincero; anche suo padre Gilberto non è da meno e lo psicologo Melli accoglie la sua ombra interiore. Non sopporta invece una madre abbruttita dalla quotidianità e dai fallimenti personali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it