Le ombre del cuore
Meredith Taylor ha una vita complicata, un matrimonio che ha distrutto la sua idea dell'amore e un ex marito che l'ha prosciugata nel cuore e nell'anima. Vorrebbe riacciuffare gli anni che ha perso, ma non è semplice sradicare dalla sua mente il calvario che ha vissuto. Paul McKenzie è invece il classico bad boy tatuato, rockettaro e amante delle Harley. Non conosce granché dell'amore, ma ha visto cosa significa provarlo fino a impazzire e da quel giorno si porta dietro una colpa straziante. Quando stanno insieme fanno scintille, ma non potrebbero essere più diversi di così e lei lo tiene a distanza. Paul dovrebbe lasciarla perdere e dimenticarsi di quel pensiero fisso, tuttavia ogni volta che Maddie lo allontana, per lui è come un richiamo. La forza di un sentimento che ha piegato entrambi fino quasi a spezzarli potrà salvarli? E se anche questo dovesse succedere, che cosa accadrebbe se il passato tornasse a ricordare a Maddie l'inferno che ha attraversato?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:21 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it