Ombre di un futuro antico
Il giovane romantico e pigro Arik, ben insediato tra le "meraviglie del domani", viene indotto a introdursi nel passato con una nuova sperimentale tecnologia. Si tratta di una specie di realtà virtuale, tra vitali ologrammi, con cui si può interagire, senza poter provocare reali mutamenti nel passato. Queste "ombre" del passato, però, non sono affatto innocue, e il giovane correrà molti pericoli, cercando invano di tornare nella sua epoca, attraverso alcuni noti e reali periodi storici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it