Roma in 16°, rilegato in cartone rivestito in carta Varese, titoli oro entro tassello al dorso, pp. 105 (6), lievi bruniture, minime rotture ai bordi delle pp. 26 illustrazioni in b.n. a piena pag., testatine il pittore Giacomo Campi (Milano 1846-1821) che ebbe buona fama come decoratore, si rese particolarmente noto per la sua capacità di dar vita con le mani su uno schermo bianco a ombre che riscossero particolare successo fuori catalogo
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1883
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it