L' ombrellone
La linea dell'ombrellone non delimita spazi, piuttosto allarga orizzonti d'ombra dove il chiarore delle parole riflette sul palmo delle mani per affacciarsi al brivido di un'esistenza che coniuga venti di speranza e canti nostalgici. Il verso si protende limpido per incontrare la voce complice nell'attraversamento dei tragitti. E le modulazioni conservano levità di sogni, come i passi del poeta." (Angelo Scandurra)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it