Omega/Whatever
Con 4 cantautori, 4 cantanti e 11 brani rock saturi di chitarre, il secondo albumdegli Avers, “Omega/Whatever”, è la prova che la forza sta nel numero. Il discopunta i riflettori su una band che ha fatto la sua prima apparizione nel 2014 con il disco “Empty Light”, supportato da untour in giro per il paese che li ha portati ad aprire concerti a band come Foo Fighters e J. Roddy Walston.“Omega/Whatever” è un mix di vecchio e nuovo, un po’ come lo studio in cui è nato, il Montrose Recording. È un albumche si regge su un sapiente equilibrio tra rocamboleschi giri rock e agganci pop, con le 4 voci che si destreggiano sullemelodie coese e grooveggianti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it