Omicidio a Serravalle
Un omicidio a Vittorio Veneto? Raro ma a volte succede. Quando però viene uccisa Annalisa, una donna benvoluta da tutti, lo zelante ma maldestro brigadiere Caputo deve cercare di dipanare la matassa in mancanza del suo Comandante. Fortunatamente per lui, sarà il detective Borghesi della Questura di Treviso, per legame d'amicizia tra sua moglie e la vittima, a condurre l'indagine. Assieme cercheranno la verità per capire se la morte della povera donna sia stata impartita dalla mano dell'uomo o da altra causa. Con pochissimi indizi e l'umoristico e pasticciato aiuto del brigadiere Caputo, Borghesi riuscirà a far luce in breve tempo sulla sconcertante vicenda addentrandosi suo malgrado nei meandri dell'animo umano. Un romanzo giallo a cavallo tra rigorosa indagine e genuino umorismo che coinvolge con simpatia anche il lettore più esigente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it