Ristampa anastatica dagli Atti del Secondo Convegno di Matematica Applicata, Roma, 23-25 febbraio 1939 (Bologna, Zanichelli, 1940). Pisa, Edizioni ETS 1998, cm.14x22, pp.41, br., cop.con bandelle.
Venditore:
Informazioni:
Ristampa anastatica dagli Atti del Secondo Convegno di Matematica Applicata, Roma, 23-25 febbraio 1939 (Bologna, Zanichelli, 1940). Pisa, Edizioni ETS 1998, cm.14x22, pp.41, brossura, cop.con bandelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Morbida
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it