On Desire
“On Desire” è il secondo album degli ottimi Drowners che già avevano stupito tutticon l’omonimo ottimo esordio che li aveva avvicinatial culto di band quali The Cage Elephant, Foals e Arctic Monkeys. I brani di matrice post-punk che compongono il discosono melodie agrodolci che bruciano come la luce rossa di un sole al tramonto. In pratica è finita la luna di miele delprimo disco per andare ad analizzare le parti più paranoiche e dubbiose della nostra mente. Quindi, con ben a mente ilavori di Joy Division, Echo & The Bunnymen e (primi) Cure, i Drowners riescono ad aggiornare ai tempi nostri certesonorità e atmosfere. Rispetto al debutto, in cui Hitt aveva più che altro giocato con una certa introspezione, i testi e lamusica di questo album sono maggiormente il frutto di una band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it