On-off. Una storia per imparare a disconnettersi
Una storia per imparare a disconnettersi. I tre protagonisti sono grandi amici. I loro compleanni sono molto ravvicinati, per questo decidono di festeggiarli insieme. Ma tutto cambia il giorno in cui uno di loro riceve un regalo inaspettato: un cellulare. I suoi due amici del cuore vedono come lui si trasforma e non è più quello di una volta: appare ipnotizzato e non si stacca mai dal telefono. E la cosa peggiore è che si accorgono che ci sono molti altri bambini come lui! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it