On the Sunday of Life
L'album di debutto dei Porcupine Tree del 1991, On The Sunday Of Life, è un album che si erge come un classico pop-psych dei giorni nostri. Con testi in acido per gentile concessione di Alan Duffy (il cervello dietro la defunta etichetta Imaginary Records) l'album è una delizia surreale che contiene gemme come "Jupiter Island" e "Linton Samuel Dawson" piene di melodie stravaganti, voci effettate e un lavoro di chitarra all'indietro da trip. "Nine Cats", l'indubbio capolavoro dell'album, è pura psichedelia in stile Edward Lear. On The Sunday Of Life accenna anche alla direzione che la band avrebbe preso più tardi con materiale influenzato dal progressive come l'epica "Radioactive Toy".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it