Once Again We're The Children Of The Sun
Riuniti sotto il sole mentre viaggiamo attraverso le sabbie ritmiche del tempo, Paul Hillery, stimato collezionista e cacciatore di vinili, presenta il seguito dell'acclamato "We Are The Children Of The Sun". Once Again We Are The Children Of The Sun" è una scintillante raccolta di reperti rari, che ci ricorda che abbiamo più cose che ci uniscono che non che ci dividono. La musica comprende un'ampia gamma di suoni, a partire dal Cajun country con Will e James Ragar, con le loro chitarre acustiche fatte a mano che permettono alle voci di svettare. Paul Hillery e la BBE presentano una compilation di stili e generi, che si fondono per rendere accessibile la stampa privata come trampolino di lancio per ulteriori piaceri d'ascolto. "Once Again We Are the Children of the Sun" è una selezione eclettica che mescola stili, anni e tempi, faticosamente raccolti e presentati con grande amore.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it