Onda malvagia. Waterfire saga. Vol. 2
Il secondo volume dell'epica Waterfire Saga cominciata con "Deep Blue". Le sirene, sfuggite per un soffio ai loro inseguitori, si sono separate e sono partite alla ricerca dei talismani con cui potrebbero fermare il mostro che minaccia gli abissi. Serafina è tornata a Cerulea. La città è in rovina e gli abitanti, disperati, sono in balia dei loro spietati invasori. La giovane principessa si rifugia nella biblioteca dove spera di trovare qualche indizio sull'aspetto dei talismani e sui luoghi in cui potrebbero essere nascosti. Non sa che sta anche per scoprire la verità su Mahdi, il suo fidanzato del passato, e su Blu, il suo misterioso salvatore… Neela ha invece scoperto che uno dei talismani si trova nel nido dei più sanguinari dragoni che infestano gli abissi, ma il pericolo non le impedisce di tentare di recuperarlo. E Ling, presa prigioniera dei Terragogg, fa una scoperta sconvolgente… Il nemico dei mari rappresenta l'essenza stessa del Male. La realtà è molto, molto peggio del peggiore degli incubi…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows