Questo libro mi è stato regalato dalla mia professoressa di lettere e devo dire che lei conoscendo il mio carattere ha fatto centro..Già l'inizio è bellissimo:un incipit mediamente malinconico che spinge immediatamente il lettore a scoprire chi sia il personaggio tanto "amato" dal personaggio.La stessa organizzazione del testo è interessante,ogni capitolo inizia con una massima che sarà poi il fulcro del capitolo stesso;bellissime frasi che riescono anche con la loro semplicità a trasmettere un profondo messaggio.Questo libro lo consiglio a tutti coloro che come me,forse si sentono soli o non riescono per una qualsivoglia causa a riconoscere la fortuna che hanno nel "conoscere" determinate persone.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio milillo 06 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it