Questo libro mi è stato regalato dalla mia professoressa di lettere e devo dire che lei conoscendo il mio carattere ha fatto centro..Già l'inizio è bellissimo:un incipit mediamente malinconico che spinge immediatamente il lettore a scoprire chi sia il personaggio tanto "amato" dal personaggio.La stessa organizzazione del testo è interessante,ogni capitolo inizia con una massima che sarà poi il fulcro del capitolo stesso;bellissime frasi che riescono anche con la loro semplicità a trasmettere un profondo messaggio.Questo libro lo consiglio a tutti coloro che come me,forse si sentono soli o non riescono per una qualsivoglia causa a riconoscere la fortuna che hanno nel "conoscere" determinate persone.
John Williams è uno strano naufrago nel mare della vita. Ha tutto, ma non ha più niente, nemmeno il sorriso di un tempo. Finché non conosce Simon, un uomo misterioso, che assapora la vita istante per istante e gli insegna a prendere il largo e a rincorrere con rinnovato slancio "l'onda perfetta", dove cielo e mare s'incontrano, finalmente pacificati. Perché l'autentica felicità ci sta sempre accanto, ma chiede a ciascuno di noi di saperla cogliere. Un libro prezioso che ci spinge a soppesare le scelte piccole e grandi di ogni giorno, parlando al cuore con l'unico linguaggio che esso comprende: quello dell'amore.
Venditore:
Informazioni:
scritta a penna sulla prima pagina interna
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio milillo 06 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it