One Battle After Another (Colonna Sonora)
One Battle After Another presenta 18 nuove composizioni eseguite da John Greenwood al pianoforte, chitarra, basso, percussioni e ondes Martenot, con la London Contemporary Orchestra e il direttore d'orchestra Hugh Brunt. È la sesta colonna sonora di Paul Thomas Anderson pubblicata da Nonesuch. Le registrazioni precedenti includono le colonne sonore di Phantom Thread, Junun, Inherent Vice, The Master e There Will Be Blood. Nonesuch ha anche pubblicato la sua collaborazione con il compositore polacco Krzysztof Penderecki Threnody for the Victims of Hiroshima / Popcorn Superhet Receiver / Polymorphia / 48 Responses to Polymorphia, la sua colonna sonora per il film Norwegian Wood di Tran Anh Hung e la sua interpretazione di Electric Counterpoint di Steve Reich.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it