One Fifteen
Ecco il terzo full length album dei Lecherous Gaze, combo della San Francisco Bay Area che si è già distinto per il suo psychedelic hard rock di chiarissima ispirazione fine anni 60/primi anni 70, unito però all’ irruenza del punk rock primordiale. Nel gruppo troviamo il chitarrista Graham Clise (Annihilation Time, Witch) e membri dei Saviours che mettono in piedi un album bello sonico con riferimenti a MC5, Black Flag, Black Sabbath, Stooges, Quicksilver Messenger Service, Earthless e The Ramones !
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it