One In A Thousand
Obey Robots è il nuovo audace progetto di Rat (Ned's Atomic Dustbin) e Laura Kidd (Penfriend / She Makes War). Collegati dall'amico comune Miles Hunt (The Wonder Stuff) dopo un'abbuffata di video musicali su YouTube, l'improbabile coppia mette insieme le proprie influenze ed esperienze disparate per aprire nuove strade. Descritta da un sostenitore come "l'indie del XXI secolo", la combinazione delle chitarre iconiche di Rat e degli arrangiamenti widescreen di Laura dà vita a una rinfrescante furia attraverso i temi dell'isolamento, della frustrazione e del desiderio di comunità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it