Sono rimasta soddisfatta di questo servizio e lo consiglierei a chiunque fosse interessato a tale prodotto. A seguito della mancata ricezione del pacco, ho contattato il fornitore che mi ha gentilmente risposto, provvedendo a rispedirmi il suddetto prodotto a suo completo carico. Questa seconda spedizione mi è giunta in breve tempo, recando il disco in perfette condizioni. Pertanto lo ringrazio.
One of the Boys
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
andrea mantovani 01 dicembre 2017
-
Martina Mizza 22 novembre 2016
Già da questo primo album era chiaro che Katy Perry avrebbe dominato le classifiche degli anni seguenti. Sonorità semplici e ben collaudate che fanno emergere le radici della cantante. Assistiamo a una Katy che si affaccia al grande panorama della musica con uno stile più da ragazzaccia. L'album è diverso dai lavori successivi, più indie/rock, ma non per questo meno bello! I testi sono tutti molto belli (3 canzoni le ha scritte addirittura da sola) e l'intero album vi darà molta carica! E' stato frutto di ben 3 anni di duro lavoro e per i fan è d'obbligo averlo. Oltre ai 4 singoli, degne di nota sono "Ur So Gay", "Lost" e "If You Can Afford Me". In poche parole "One of the boys'' è un disco d'esordio fenomenale.
-
Già da questo primo album era chiaro che Katy Perry avrebbe dominato le classifiche degli anni seguenti. L'album è diverso dai lavori successivi, più indie/rock, ma non per questo meno bello! I testi sono tutti molto belli (3 canzoni le ha scritte addirittura da sola) e l'intero album vi darà molta carica! E' stato frutto di ben 3 anni di duro lavoro e per i fan è d'obbligo averlo. Oltre ai 4 singoli, degne di nota sono "Ur So Gay", "Lost" e "If You Can Afford Me". 5 stelle strameritate consigliatissimo ai fan ma anche a quelli che conoscono solo un paio di canzoni di Katy
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it