Il volume 45 di One Piece è un’esplosione di emozioni, il perfetto esempio di quanto Oda sia capace di spingere i suoi personaggi e i lettori oltre i loro limiti emotivi. Ci troviamo nel cuore della saga di Enies Lobby, uno dei momenti più iconici e intensi della serie, e ogni pagina trasuda tensione, sacrificio e determinazione. Quello che mi ha colpito di questo volume è come Oda riesca a mettere al centro il concetto di legame: tra i membri della ciurma, ma anche con il passato e con i propri ideali. I personaggi sono messi davanti a scelte difficili, e la loro umanità emerge in modo straordinario. C’è una sequenza, in particolare, che è impossibile leggere senza sentirsi coinvolti fino al midollo. A livello di ritmo e azione, questo volume non rallenta mai. Ogni scena sembra più epica della precedente, eppure non c’è mai un eccesso o qualcosa di superfluo: tutto è calibrato con una precisione narrativa impressionante. Il Volume 45 è una di quelle letture che ti ricordano perché ami One Piece. È intenso, emozionante, ma anche incredibilmente umano. Se c’è un punto in cui senti davvero di fare il tifo per la ciurma come se fossi parte di essa, questo è quel momento.
One piece. New edition. Vol. 45
Conclusasi vittoriosamente la battaglia a Enies Lobby, i nostri eroi si ritrovano a Water Seven. Rufy e la sua ciurma stanno seriamente pensando di partire per un nuovo viaggio, anche se la loro nave è andata completamente distrutta, ma Franky e la sua family hanno in serbo per loro una grande sorpresa: una nave nuova di zecca costruita dai migliori carpentieri del mondo!
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un'approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un'imperdibile serie da collezionare!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it