One Shot
Frontiers è lieta di annunciare l’uscita dell’album solista del cantante danese Ronnie Atkins. L'acclamato vocalist di Pretty Maids e Nordic Union pubblica adesso "One Shot", e commenta così: “Inizialmente non avevo alcuna intenzione di fare un album da solista, ma per vari motivi e in particolare per la mia situazione di salute ho finalmente deciso di fare un tentativo. Verso Pasqua 2020 mi è stato purtroppo diagnosticato un cancro al quarto stadio, una notizia devastante per me. Ho capito che c'erano due modi per affrontare la situazione. Potevo sedermi e provare pietà per me stesso o potevo tirarmi su, fissare degli obiettivi, perseguire i miei sogni e continuare a vivere! E con il fantastico sostegno della mia famiglia e dei miei veri amici, ho scelto il secondo!". Il passo successivo di Ronnie è stato quello di contattare il produttore (e compagno di band dei Pretty Maids) Chris Laney, Jacob Hansen per il mixaggio, e vari musicisti tra i quali Allan Sørensen e Morten Sandager (Pretty Maids), Pontus Egberg (King Diamond), Anders Ringman, Pontus Norgren (HammerFall), Kee Marcello (ex-Europe), Oliver Hartmann (At Vance), John Berg, Linnea Vikström Egg (At The Movies) e Björn Strid (Soilwork). Il risultato è un album di HARD ROCK melodico con un tocco di METAL, che non mancherà di soddisfare i fans dei Pretty Maids e dell’HARD di stampo europeo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it