Occasione unica di riascoltare la reunion nell'unico concerti tenutosi a Firenze nel 2019!
Perigeo “One Shot Reunion” è l’ultima imperdibile occasione per ascoltare dal vivo la storica band. Signori un evento assolutamente unico. I mitici Perigeo si ripresentano a distanza di diverse decadi con una operazione davvero eccezionale, frutto di una “One Shot Reunion”, nell’anno 2019 a Firenze, capitolo davvero unico e finale di questa gloriosa formazione sul palco di Piazza della Santissima Annunziata. Agli storici membri Giovanni Tommaso, Bruno Biriaco Claudio Fasoli e Tony Sidney si aggiungono Claudio Filippini a piano e tastiere e Alex “Pacho” Rossi alle percussioni. Il concerto è strepitoso e vengono presentati brani tratti da tutti gli album dello storico sodalizio. Un apposito missaggio ad opera di Andrea Pellegrini (collaboratore stabile attualmente di King Crimson, Adrian Belew, Stadio…). Un attenzione ai dettagli: dalla masterizzazione, al cutting alla stampa per una edizione limitata e numerata. 180 gr.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maxhead 03 giugno 2024Perigeo One Shot Reunion
-
max 17 febbraio 2023one shot
disco imperdibile se avete amato questo gruppo. il vinile contiene purtroppo solo 6 traccie mentre nella versione CD sono dieci.Purtoppo sono state tagliate proprio genealogia e via del beato angelico.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it