One Three Seven
L'album One Three Seven (Digipak) dei The Pineapple Thief è stato pubblicato da Kscope. L'album mette in mostra la miscela unica di rock progressivo e rock alternativo della band, con un tocco di elementi elettronici. One Three Seven è un viaggio ipnotico attraverso una varietà di emozioni e paesaggi musicali. E’ caratterizzato da testi potenti e introspettivi, resi dalla voce accattivante del frontman Bruce Soord. La strumentazione di One Three Seven è altrettanto impressionante. L'affiatamento della band traspare in ogni brano, con un intricato lavoro di chitarra, tastiere d'atmosfera e un drumming dinamico. Gli arrangiamenti sono ricchi e stratificati. La qualità della produzione di One Three Seven è di prim'ordine e permette a ogni strumento di brillare mantenendo un suono coeso. Il mix è bilanciato e chiaro, e valorizza l'impatto di ogni canzone. Nel complesso, One Three Seven è un disco imperdibile per i fan del rock progressivo e della musica alternativa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it