One True Pairing
Tom Fleming,la voce baritonale dei Wild Beasts, pubblica il suo esordio solista One True Pairing, moniker ereditato "dal mondo delle fan fiction dove i fan scrivono delle relazioni sentimentali perfette che hanno sempre sognato. L’idea che il principe azzurro e la principessa indifesa vivano per sempre felici e contenti non è per niente divertente."
One True Pairing è un album dove si fondono il Synth Pop di marcaLCD Soundsystem e le influenze del cantante che spaziano tra Bruce Springsteen, Don Henley, Tom Petty, Depeche Mode e Swans.
L’album è stato scritto e suonato interamente dallo stesso Fleming, mentre la produzione è a cura di Ben Hillier (Nadine Shah, Graham Coxon).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it