One Year
COLIN BLUNSTONE e Sundazed Music celebrano il 50° anniversario di “ONE YEAR” con un'edizione ampliata! “One Year” è l'LP di debutto di Colin Blunstone, il cantante degli Zombies, dalla voce di velluto, e fu originariamente pubblicato nel 1971. L'LP include le esibizioni dei compagni zombie Rod Argent e Chris White. L'album presenta in gran parte Colin che canta accompagnato solo dalla sua chitarra acustica. “One Year” è un album che in qualche modo riesce ad essere lussureggiante e spartano allo stesso tempo e sempre profondamente intimo. Oltre a scrivere la maggior parte dell'album, Colin ha anche scritto le note di copertina che riempiono la copertina apribile insieme a foto inedite di quell'anno. Questa edizione del 50° anniversario contiene anche 14 bonus tracks. Tra i brani presenti nel CD troviamo ‘Caroline Goodbye’, ‘Let Me Come Closer To You’, ‘Sing Your Own Song’ e ‘Are You Ready’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it