Onegin
MASKxSOUL è il nuovo progetto internazionale che presenta la voce e la musica di Tatiana Selivanova (Vanilla Quartz), affiancata da Jason Kohnen (The Kilimanjaro Darkjazz Ensemble, The Lovecraft Sextet, Mansur) e Dimitry El-Demerdashi (Mansur). Si potrebbe dire che MASKxSOUL fonde dark-jazz, tsar punk e folklore orientale con l'ambientazione di paesaggi romantici ispirati alla tradizione classica russa. MASKxSOUL presenta una nuova visione di un classico perenne, ovvero Eugene Onegin di Alexander Pushkin, un romanzo romantico in versi che ha ispirato generazioni di artisti in tutto il mondo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it