L'onere della prova nel diritto e nel processo del lavoro
Il volume analizza i tratti peculiari dell'istituto dell'onere della prova nella materia giuslavoristica, dall'attenta ricostruzione dei principi civilistici generali – sostanziali e processuali – fino al confronto con le recenti modifiche legislative, le quali, più o meno indirettamente, hanno messo in discussione la stabilità dei tradizionali dogmi codicistici e la certezza nei criteri di ripartizione dell'onus probandi. L'opera, per la chiarezza dello stile espositivo e per l'ampiezza dei contenuti, che comprendono anche attente riflessioni comparatistiche, costituisce un utile strumento didattico e al contempo una valida fonte di approfondimento e aggiornamento.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it