Ones & Twos
Il pianista, tastierista e compositore Gerald Clayton giunge al suo terzo album Blue Note: ONES & TWOS, con il vibrafonista Joel Ross, la flautista Elena Pinderhughes, il trombettista Marquis Hill, il batterista Kendrick Scott e infine la (fondamentale) post-produzione di Kassa Overall. Prodotto da Clayton, l'album è un curioso esperimento, un'idea ispirata all'arte del turntablism. Dice Clayton: "Ho deciso di creare un disco in cui il lato A potesse essere suonato contemporaneamente al lato B, imitando quel momento in cui il DJ nel club passa da una canzone all'altra, quando senti due pezzi separati nello stesso momento".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it