Onward. Libro gioca kit. Ediz. a colori. Con 4 personaggi 3D. Con scenario per giocare
Un formato bestseller, dal prezzo attrattivo, unico nella sua veste grafica, per questo libro da leggere, ma anche da giocare. Nella confezione sono incluse quattro figurine 3D di plastica e uno scenario di cartoncino ripiegabile, con cui riprodurre la storia narrata nel libro, o inventare di nuove. In questo volume, le avventure di Ian e Barley, i due fratelli elfi protagonisti del film Disney/Pixar Onward. Età di lettura: da 3 anni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:26 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it