Open Air Parade
Sonor Music Editions è lieta di annunciare questa nuova edizione di Open Air Parade, uno dei manufatti più ricercati dell'epoca d'oro della library music italiana. Questo sacro Graal è stato originariamente pubblicato nel 1972 dalla leggendaria etichetta Sermi Records (spesso indicata come SR Records). Contiene dieci brani composti dal fischiatore di Ennio Morricone, Alessandro Alessandroni, che rivela il suo grande talento e l'impareggiabile senso della melodia, e due dal brillante bassista jazz italiano Giovanni Tommaso, anche fondatore e membro del leggendario ensemble prog-jazz-rock Perigeo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it