Open Arms to Open Us
L'uscita di “Downtown Castles Can Never Block The Sun” di Ben LaMar Gay, acclamata dalla critica nel 2018, è stata più un greatest hits che un album di debutto, poiché ha raccolto il meglio della musica inedita del prolifico ma oscuro artista nativo di Chicago. “Open Arms to Open Us” sarà la prima pubblicazione di brani nuovi di zecca e appena sfornati da Gay, una raccolta registrata interamente negli studi International Anthem di Chicago tra marzo e giugno 2021. È un artista che è stato definito "visionario" dal New York Times. Jeff Parker lo ha definito uno dei miei musicisti preferiti sul pianeta oggi". Gay è all'altezza di queste affermazioni e si spinge anche oltre con questo album in cui intreccia fluentemente jazz, blues, ballate, R&B, raga, filastrocche, Tropicalia, two-step, hiphop e altro. Si tratta del suo lavoro più colorato e comunicativo finora, una raggiante espressione delle sue capacità multi-genere nell’ infuso "Pan-Americana".
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it