Open Door
In certi ambienti, questo è un disco che si potrebbe facilmente definire "eterno". Nel 1996, quando è stato pubblicato, suonava come nient'altro - e suona ancora. Il sesto disco dell'imperiale etichetta di Francoforte e la prima uscita di Losoul, si presente sotto un profilo di molte cose allo stesso tempo: house e techno, radici statunitensi e frutti europei, il funk high tech, l'espansione dei tempi di riproduzione e il concetto di minimalismo nella musica dance. Una composizione che ti aggancia e fa scalpore anche altrove, coinvolgente come il primo giorno e che ha intenzione di suonare ancora e ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it