Open the Gates
Registrato al Rittenhouse Soundworks di Philadelphia, in 73 minuti di musica la band - che comprende Camae Ayewa aka Moor Mother, il trombettista Aquiles Navarro e il batterista Tcheser Holmes (che hanno pubblicato il loro debutto in duo Heritage of the Invisible II su International Anthem l'anno scorso), il sassofonista Keir Neuringer e il bassista Luke Stewart - integra il proprio suono punk-jazz crudo e organico con esperimenti di elettronica e sintetizzatori.
"La musica senza paura di Irreversible Entanglements prende di mira la polizia, la politica americana, il capitalismo e il razzismo". – The Nation
"L'ensemble jazz evoca la nostra topografia americana, sia fisicamente che psicologicamente, catturando ciò che è nelle notizie e ciò che è sotto quella superficie". - Pitchfork
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it