L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono stato sempre allergico alle biografie di personaggi famosi, attori, cantanti, politici. E sportivi. Soprattutto sportivi. Per questo motivo ho sempre negato la mia fiducia a chi mi consigliava "Open" come un libro che sfugge al genere, un unicum, qualcosa di bellissimo ed eccezionale. Poi, finalmente, l'ho comprato e l'ho letto e, maledicendomi per il ritardo, mi sono fatto un grandissimo favore. La storia di quest'uomo straordinario scritta da lui stesso con il determinante aiuto del premio Pulitzer J.R. Moehringer, colpisce per tanti motivi, impossibili da elencare in una recensione per forza di cose stringata. Ciò che è rimasto più impresso a me è l'immensa forza di volontà di Agassi; l'incredibile capacità di cadere, risorgere, cadere nuovamente e nuovamente alzarsi in piedi; la gestione forse troppo reattiva ma, in realtà, solida ed intelligente che sviluppa man mano nel rapporto con gli altri: amici, sedicenti tali, "nemici". Difficile abbracciare, dunque, la bellezza di questa autobiografia in maniera completa; ciò che rimane necessario, invece, è consigliarne assolutamente la lettura a tutti.
Stupendo, per gli amanti del tennis e non solo.
Autobiografia interessante, nella quale si mette a nudo il lato umano di Agassi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore