L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Promo attive (0)
Bellissimo libro che racconta molto bene il rapporto di Agassi con il tennis, la famiglia, i suoi sentimenti e i suoi problemi. Scritto molto bene sia dal lato sportivo che quello umano.
La differenza è netta, guardare il tennis e viverlo di persona sono 2 mondi paradossalmente agli antipodi. La 'biografia' del mito dello sport Andre Agassi ce ne dà un lampante esempio, portandoci a capire e comprendere (se possibile) le gioie e soprattuto le difficoltà della vita di un tennista professionista, dove si è sempre ad un passo dal baratro, sia in campo che fuori, dove ogni minimo errore può costare il game, il set o il match. Libro straconsigliato per gli amanti (e non) dello sport.
Questo libro mi ha fatto apprezzare molto la persona che è Agassi. Una persona che benchè ricca economicamente non si è vergognata di mostrare le sue fragilità. Io amo le biografie e questa la ritengo una delle migliori lette. Me ne sono innamorata!!!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore