Open Mind (Beer Vinyl)
Gli Open Mind erano un gruppo rock psichedelico inglese formatosi a Londra e attivo negli anni '60 e '70. La band è nata nel 1963 sulla spinta di quattro musicisti di Putney, nel sud-ovest di Londra. Nel luglio del 1969 pubblicarono un LP omonimo che da allora è diventato un oggetto da collezione. La band, tuttavia, è meglio conosciuta per il suo drogato singolo dell'agosto 1969, "Magic Potion", stranamente non in scaletta. Nonostante la scarsità di materiale registrato, gli Open Mind hanno dimostrato di essere influentissimi nel loro ambito,tanto che i loro brani sono stati anche interpretati da The Seers, Sun Dial e The Damned.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it